BeSafe Rate accelera sugli investimenti - La Repubblica - BeSafe Suite
La Repubblica

BeSafe Rate accelera sugli investimenti – La Repubblica

24 Febbraio 2021, La Repubblica

La Reppublica, sezione Affari e Finanza, ha raccontato la chiusura di un round di investimenti da 485k  di cui siamo stati protagonisti. BeSafe Rate è partita nel 2018 e “oggi sappiamo di aver messo solo le fondamenta per cominciare a costruire quello che ci siamo preposti”  afferma Alessandro Bartolucci, CEO e Founder.
Grazie a Luigi dell’Olio per l’articolo, di cui riportiamo un estratto qui:

Operazione da 485mila euro per la società di prenotazioni alberghiere. Tra gli investitori, CdP Venture Capital e LVenture Group.

Un aumento di capitale da 485mila euro con investitori come Cdp Venture Capital Sgr (tramite il Fondo Acceleratori), LVenture Group e diversi business angel. È l’ultima novità di BeSafe Rate, startup che ha messo a punto un servizio digitale che si integra con tutti i software di prenotazione delle strutture ricettive abilitando una tariffa alberghiera prepagata con assicurazione di viaggio inclusa a favore del viaggiatore.

Una soluzione che quindi salvaguarda gli incassi degli albergatori, tutelando al tempo stesso i loro ospiti. In caso di un evento inaspettato che comprometta il soggiorno, inclusa l’impossibilità di viaggiare per alcune delle ragioni connesse agli sviluppi della pandemia come la contrazione del virus e la quarantena, sarà infatti l’assicurazione a gestire la pratica e a erogare il rimborso.

Per leggere l’articolo completo su La Repubblica cliccare sull’immagine sotto 👇

La Repubblica sul round di Investimenti di BeSafe

Data:
Categorie:Press