BeSafe Rate vincitrice al Red Herring Top 100 Europe 2021 - BeSafe Suite
red herring

BeSafe Rate vincitrice di Red Herring Top 100 Europe 2021

BeSafe Rate è stata ufficialmente decretata tra i vincitori della prestigiosa competizione Red Herring Top 100 Europe 2021. 

Red Herring

Dal 1996, Red Herring ha esaminato e selezionato moltissime tra le aziende più innovative del nostro pianeta. La lista Top 100 di Red Herring è diventata un punto di riferimento per identificare le realtà e gli imprenditori promettenti. Infatti, i redattori della celebre rivista sono stati tra i primi a riconoscere che aziende come Alibaba, Facebook, Google, SalesForce.com, Skype, SuperCell, Spotify, Twitter e YouTube avrebbero cambiato per sempre il nostro modo di vivere e lavorare.

Red Herring Top 100 Europe 2021

Il 14 dicembre 2021 si è tenuto virtualmente l’evento di presentazione delle società partecipanti, scelte tra le migliori aziende private europee sul fronte della tecnologia e dell’innovazione. Presenti anche diversi imprenditori di settore, stakeholders, rappresentanti istituzionali e investitori.

La giuria di Red Herring ha selezionato BeSafe Rate tra migliaia di aziende concorrenti per entrare nella lista dei Top 100 Europe 2021. La redazione ha di fatto valutato le aziende su criteri sia quantitativi che qualitativi, come la performance finanziaria, l’innovazione tecnologica, la qualità del management, la strategia aziendale complessiva e la penetrazione del mercato.

BeSafe tra le migliori aziende al RED Herring 2021

BeSafe Rate tra le aziende vincitrici

Al termine di questa analisi e di un lungo processo di selezione culminato con il live pitch del 14 dicembre, possiamo annunciare con orgoglio che BeSafe Rate è entrata a tutti gli effetti a far parte della lista delle aziende Top 100 Europe 2021

“Nel 2021, selezionare i vincitori non è stata affatto semplice”, ha detto Alex Vieux, editore e CEO di Red Herring. “In effetti, abbiamo vissuto il momento più difficile da anni perché moltissimi imprenditori hanno attraversato tappe significative nell’ecosistema tech europeo. Ma dopo molta riflessione e discussione, abbiamo ristretto la nostra lista da migliaia di candidati da tutta Europa ai Top 100 Winners. Crediamo che BeSafe Rate incarni la visione, la spinta e l’innovazione che definiscono un’impresa di successo. […]”

Il Comunicato Stampa

Il Comunicato Stampa ufficiale è stato rilasciato in lingua inglese ed è disponibile a questo link.

Data:
Categorie:Eventi