Hospitality Day di Rimini, BeSafe Rate parteciperà! - BeSafe Suite
hospitality day

Hospitality Day di Rimini, BeSafe Rate parteciperà!

Anche quest’anno si terrà l’annuale edizione dell’Hospitality Day di Rimini, l’evento dedicato al mondo dell’ospitalità organizzato da Teamwork Hospitality.

Il 9 ottobre, al Palacongressi di Rimini, il turismo sarà il protagonista della giornata.

136 speech, più di 150 aziende partner, 5000 mq dedicati al networking e tantissime personalità illustri fra albergatori, giornalisti, designer, decision makers e giornalisti.

Lo scopo dell’evento, giunto alla sua quinta edizione, sarà quello di fornire spunti di riflessione, idee e approfondimenti su numerose aree di interesse del settore.

Si parlerà del futuro dell’ospitalità, con approfondimenti legati all’innovazione, e di revenue, affrontando le tematiche delle tariffe, delle tendenze e dei modelli di consumo. Inoltre verrà preso in analisi il tema del design, con un focus su ristrutturazione e riqualificazione, discusso con illustri architetti e interior designer. L’aspetto del digital, fondamentale e fortemente in crescita, sarà ampiamente trattato per mezzo di speech legati al web marketing, alla web reputation e all’utilizzo dei social.

All’evento parteciperanno personalità di spicco scelte fra le eccellenze internazionali e tra coloro che in Italia hanno portato evoluzione e cambiamento.

Besaferate Presente all’Hospitality Day di Rimini.

Tra i numerosi partecipanti a questa importante giornata ci saremo anche noi, con un nostro stand. Inoltre, Alessandro terrà uno speech per presentare Besafe Rate, il nostro servizio che offre una tariffa rivoluzionaria per gli albergatori e per i loro ospiti.

L’Hospitality Day sarà l’occasione perfetta per annunciare ufficialmente una grande novità che non vediamo l’ora di condividere con tutti voi.

Vi Aspettiamo!

 

Data:
Categorie:Eventi