Esempi di collocamento della Tariffa Prepagata per Hotel | BeSafe Rate

Esempi di collocamento della tariffa
BeSafe Rate sui Booking Online
delle strutture ricettive

VOIHotels tariffa BeSafe Rate

BeSafe Rate sul sito del Resort

VOI Arenella Resort

In questo caso la tariffa BeSafe Rate è inserita per prima, dando immediatamente all’ospite la possibilità di sceglierla.

Navona49 esempio tariffa BeSafe Rate

BeSafe Rate al posto della NR ed eliminazione della stessa

Navona49 Luxury Suites & Apartment, Roma

In questo caso la tariffa BeSafe Rate è l’unica tariffa prepagata della struttura ricettiva. Se prima la NR era scontata al -15%, adesso lo sconto è stato diminuito. Questo vi porterà ad avere una tariffa unica non disponibile sulle OTA, favorendo la maggiore disintermediazione possibile.

Bonus: per un boost ulteriore di disintermediazione, si può eliminare la tariffa NR sulle Online Travel Agencies, lasciando solo la tariffa Standard.

Hotel Astoria esempio tariffa BeSafe Rate

BeSafe Rate è tra la Standard e la Non Rimborsabile classica

Hotel Astoria Garden, Roma

La tariffa BeSafe Rate è scontata del -13%, in derivata dalla Standard Rate, mentre la tariffa NR è inserita a -20% dalla Standard rate.

In questo esempio possiamo vedere il a confronto con la NR: vendendo una BSR a discapito della NR, oltre ai benefici inclusi nella tariffa prepagata, guadagnerà 1 punto percentuale sul totale del soggiorno.

Villa Giada Resort esempio tariffa BeSafe Rate

BeSafe Rate collocata sopra la Standard Rate

Villa Giada Resort, Imperia

In questo caso la tariffa BeSafe Rate è la più costosa, permettendo all’ospite di percepire tramite il costo il valore aggiunto incluso nella Tariffa con Assicurazione Viaggio Inclusa.