Federalberghi Roma e BeSafe Rate Insieme - BeSafe Group
Federalberghi Roma

Federalberghi Roma e BeSafe Rate Insieme

Federalberghi Roma
Federalberghi Roma

21 Maggio 2018, Federalberghi Roma

Federalberghi Roma ha inviato una Circolare a tutti gli Hotel associati  per comunicare l’accordo tra di cooperazione sancito con Besafe Group, ideatrice di BeSafe Rate. La tariffa integra un’assicurazione in favore del cliente, ma vantaggiosa anche per gli Albergatori.

I clienti avranno diritto ad una serie di coperture assicurative incluse nella tariffa. Ad esempio, il rimborso in caso di cancellazione della prenotazione per fatti non imputabili al cliente (quali, ad esempio, cancellazione di voli e/o treni, malattia e/o infortuni, lutti, etc.). E ancora, un’assicurazione sanitaria a copertura delle spese mediche che potrebbero capitare durante il soggiorno, nonché la possibilità di ottenere risarcimenti per eventi come il furto o lo smarrimento dei bagagli.

Gli albergatori, dall’altro lato, avranno la garanzia del pagamento delle prenotazioni prepagate, specialmente in bassa stagione, e un’arma in più per aumentare la loro forza sulla vendita diretta tramite il loro sito web. Inoltre, potranno beneficiare di uno snellimento nelle procedure di rimborso in caso di cancellazione da parte del cliente. Sarà infatti la Compagnia Assicurativa a gestire la pratica nei confronti dell’ospite.

Tutto il supporto viene infine fornito dal team BeSafe, sia in termini di consulenza strategica, per il corretto posizionamento della tariffa all’interno del proprio piano tariffario, sia in termini di formazione del personale dell’hotel e di integrazione tecnica della BeSafe Rate sul gestionale in uso dalla struttura.

 

Federalberghi Roma e BeSafe Rate
Federalberghi Roma e BeSafe Rate

 

Data:
Categorie:Press