Nuova integrazione con Booking Expert - BeSafe Suite
besafepay_integrazione_bookingexpert_zucchetti

Nuova integrazione con Booking Expert

BeSafe Group stringe un nuovo accordo con Zucchetti per integrare BeSafe Pay con la suite di Booking Expert, con l’obiettivo di semplificare e automatizzare le operazioni del settore alberghiero.

BeSafe Pay, il gateway di pagamento per l’ospitalità conforme alla legislazione PSD2, automatizza la gestione delle prenotazioni alberghiere con particolare attenzione alla sicurezza dei dati, al risparmio economico, e alla semplificazione dei processi legati alla gestione di una struttura ricettiva.

L’integrazione permetterà ai clienti di Booking Expert di usufruire di tutti i vantaggi di BeSafe Pay:

  • Riconciliazione dei pagamenti in ingresso con rilasci e addebiti automatici, procedure pay-by-link, messaggistica ai clienti e una pagina di check-out chiara per il viaggiatore. 
  • Rateizzazione dei pagamenti agli ospiti delle strutture senza costi aggiuntivi.
  • Integrazione della tariffa BeSafe Rate per garantire un soggiorno assicurato.

Più di 1,300 strutture hanno attivato le soluzione digitali di BeSafe Group in Italia, Spagna e Portogallo con BeSafe Rate e BeSafe Pay, e ha stretto partnership con oltre 40 gestionali in Europa. BeSafe Group sta continuando a espandersi e prossimamente i suoi prodotti verranno rilasciati anche in Francia, Grecia e Austria.

Per ulteriori informazioni, richiedi una demo gratuita.

Data:
Categorie:News