Italia e vacanze 2020 - Millionaire - BeSafe Suite
besafe rate - millionaire

Italia e vacanze 2020 – Millionaire

Luglio 2020, Millionaire

É con grande orgoglio che BeSafe Rate è raccontata da un articolo sul magazine di Millionaire: viaggio in un Paese che rassicura.


2020, viaggio in un Paese che rassicura.

Questo il titolo dell’articolo di Millionaire di luglio che inserisce BeSafe Rate tra le migliori startup, attraverso le parole di Alessandro Bartolucci, CEO dell’azienda.

Ecco un estratto dell’articolo:

Alessandro Bartolucci, 44 anni, da 17 fa l’albergatore, è anche cofondatore di una startup, BeSafe Rate, che ha partecipato a Urban Tech Worklab, il programma di Pre-Accelerazione di LVenture Group e Regione Lazio.

<<BeSafe Rate è una tariffa che il cliente può scegliere al momento della prenotazione. E’ prepagata, quindi permette all’albergatore di avere i suoi soldi, ma include un’assicurazione di viaggio. Se il cliente disdice, magari causa corvavirus, è rimborsato dalla compagnia assicurativa. Inserendo la tariffa sul proprio sito, gli albergatori si assicurano guadagni anticipati, garantiti anche in caso di cancellazione, mentre il viaggiatore è tutelato da eventuali imprevisti.>> spiega Alessandro.

BeSafe Rate citata da Millionaire

Data:
Categorie:NewsPress