25 Luglio 2021, StartupItalia
BeSafe Rate e il turismo post Covid. Cambiano le abitudini di viaggio, le scelte e le destinazioni. Si resta in Italia e si viaggia con maggior sicurezza. Ecco perchè l’innovazione è il punto cruciale della ripresa del turismo dopo la pandemia. StartupItalia raggruppa nel suo articolo le 5 migliori app per le vacanze. BeSafe Rate è tra queste!
Ecco un estratto dell’articolo di StartupItalia:
Ecco le app che ti aiutano ad andare in vacanza (con faciltà)
Ma come ha risposto a questi nuovi trend il settore turistico? Innovando, lanciando applicazioni e piattaforme che rispondano alle esigenze di un nuovo modello di turismo che solo fino a un anno fa ancora non esisteva. Che si cerchi un alloggio o un lettino, ma anche una meta originale in cui passare l’estate appena iniziata, una cosa è certa: l’app che fa per voi esiste e non aspetta che di essere scaricata. Ecco quindi una piccola selezione di quelle che spopoleranno quest’estate.
BeSafe Rate, soddisfatti o rimborsati
Rispondere contemporaneamente alle necessità di albergatori e ospiti non è semplice e, soprattutto dalla pandemia in poi, gli inconvenienti che hanno fatto saltare una prenotazione sono diventati sempre di più. BeSafe Rate è un’azienda che nasce proprio per offrire una soluzione agli ospiti, tutelando al tempo stesso i guadagni degli albergatori. L’azienda permette alle strutture ricettive di mettere in vendita l’omonima tariffa che include nel prezzo del soggiorno acquistato un’assicurazione di viaggio a favore dei soggiornanti, salvaguardando gli incassi degli albergatori attraverso la tutela dei loro ospiti. La struttura in questo modo offre al proprio ospite un prodotto in grado di eliminare la gestione dei rimborsi. In caso di un evento inaspettato che comprometta il soggiorno, sarà la Compagnia Assicurativa ad occuparsi della sua gestione ed eventuale erogazione del rimborso. www.besaferate.com
Per leggere l’articolo completo, cliccare sull’immagine qui sotto 👇