BeSafe Rate tutela clienti e albergatori - EconomyUp - BeSafe Group
economy up

BeSafe Rate tutela clienti e albergatori – EconomyUp

25 Febbraio 2021, EconomyUp

EconomyUp parla del round di investimenti chiuso da BeSafe Rate grazie alla partecipazione di:

  • CDP Venture Capital Sgr tramite il Fondo Acceleratori
  • LVenture Group
  • Diversi business angel, tra cui alcuni soci di Italian Angels for Growth (IAG)

A seguire, l’articolo racconta anche del progetto BeSafe Rate, del team e del funzionamento del servizio. Una soluzione win-win per albergatori e clienti in tempi di Covid.

Ecco un estratto del pezzo di EconomyUp:

La startup offre una soluzione che permette alle strutture alberghiere di attivare una tariffa prepagata con assicurazione inclusa, che tutela il viaggiatore in caso di cancellazione, assicurando contemporaneamente il guadagno alla struttura ricettiva.

“Supportiamo con entusiasmo la crescita di BeSafe Rate, una startup che dimostra come la tecnologia sia in grado di rispondere prontamente e con efficacia alle necessità emergenti o più sedimentate di tutti i settori economici” commenta commentato Stefano Molino, Responsabile Fondo Acceleratori at CDP Venture Capital SGR – Fondo Nazionale Innovazione. “Grazie a una soluzione concreta e innovativa, questa realtà ha saputo incontrare e rispondere con successo alle esigenze di uno dei comparti più colpiti dalla crisi sanitaria ed economica che stiamo vivendo, quello turistico.”

Per leggere l’articolo completo, cliccare sull’immagine qui sotto 👇

EconomyUp sul round di investimenti chiuso da BeSafe

Data:
Categorie:Press