BeSafe Suite per Hotel - TTG Italia - BeSafe Group
BeSafe Suite TTG

BeSafe Suite per Hotel - TTG Italia

BeSafe Suite per Hotel – TTG Italia

TTG Travel Experience vede il lancio di BeSafe Suite, la collezione di strumenti che ha come obiettivo la semplificazione della vita degli albergatori in ogni tipo di struttura ricettiva.

Ecco un estratto dell’articolo pubblicato sulla rivista TTG Italia, edizione del 14 ottobre 2021:

Novità nel mondo della tecnologia con il lancio di BeSafe Suite, la nuova collezione di tools adatta a ogni tipo di struttura ricettiva, dall’hotel 5 stelle alla casa vacanze, ideata per semplicare la vita degli albergatori.

Il lancio di BeSafe Suite avviene a TTG Travel Experience, al termine di un’operazione di rebranding che ha coinvolto i due prodotti di punta del gruppo: BeSafe Rate e BeSafe Pay.

I servizi sviluppati da BeSafe Group sono stati rinnovati nella loro veste grafica e comunicativa e raccolti all’interno di una suite all-in-one che permette all’albergatore di avere a disposizione un’unica piattaforma per attivare prenotazioni assicurate e gestire gli incassi in modo sicuro, semplice e automatizzato.

BeSafe Suite è infatti un pacchetto completo di soluzioni tecnologiche studiate con l’obiettivo di agevolare la vita dell’albergatore, digitalizzando i processi e assicurando le integrazioni con i principali gestionali disponibili sul mercato.

NUOVA TECH SUITE

Stiamo trasformando BeSafe in quello che avevo previsto 3 anni fa, una Tech Suite di prodotti indispensabili al mondo del travel, che siano innovativi, indipendenti e di ispirazione per i miei colleghi albergatori.” Così il CEO Alessandro Bartolucci racconta l’evoluzione del concept aziendale.

Abbiamo terminato pochi giorni fa il restyling completo del nostro brand, il sito è totalmente rinnovato e anche il nostro vecchio software lascerà il passo ad un software innovativo con feature nuove e scalabili a livello internazionale. BeSafe oggi è una realtà ed è specializzata nei processi di business dell’ospitalità grazie all’esperienza di progettazione, sviluppo e delivery di automazione dei servizi digitali. Dal 2017 fornisce soluzioni digitali che coprono le esigenze degli operatori dell’ospitalità e dei loro ospiti con un numero crescente di soluzioni software e strumenti digitali.

Dare inizio ad un nuovo modello di accoglienza e aprire la strada al futuro dell’hospitality è dunque il cuore del progetto di BeSafe Suite, concepita per risolvere, con l’ausilio della tecnologia, i problemi più frequenti che tutte le strutture ricettive affrontano sul campo nella loro quotidiana attività.

TTG Travel Experience parla di BeSafe Suite

Data:
Categorie:Press