Aumento di capitale per BeSafe Rate - Il Tempo - BeSafe Suite
Il Tempo cita l'aumento di capitale di BeSafe Rate

Aumento di capitale per BeSafe Rate – Il Tempo

24 Febbraio 2021, Il Tempo

Il Tempo dedica un pezzo all’aumento di capitale per BeSafe Rate. La chiusura del round di investimenti di 485k è avvenuta grazie alla partecipazione di Cdp Venture Capital Sgr, tramite il Fondo acceleratori, LVenture Group e diversi business angel, tra cui alcuni soci di Italian Angels for Growth (Iag).

Ma cos’è BeSafe Rate?

Ecco un estratto dell’articolo pubblicato su Il Tempo che parla del nostro progetto

 BeSafe Rate nasce con lo scopo di risolvere una problematica sempre più sentita nel settore dell’hospitality: da un lato, la minore disponibilità da parte dei viaggiatori nel prenotare con tariffe prepagate e, dall’altro, le difficoltà degli albergatori nel vendere i loro servizi con una tariffa ‘non rimborsabile’.

La startup ha, dunque, ideato un servizio digitale che si integra con tutti i software di prenotazione delle strutture ricettive. Il software abilita una tariffa alberghiera prepagata con assicurazione di viaggio inclusa a favore del viaggiatore che salvaguarda gli incassi degli albergatori tutelando, contemporaneamente, i loro ospiti. In caso di un evento inaspettato che comprometta il soggiorno, inclusa l’impossibilità di viaggiare per alcune delle ragioni connesse agli sviluppi della pandemia come la contrazione del virus e la quarantena, sarà infatti l’assicurazione partner di BeSafe Rate a gestire la pratica e ad occuparsi di erogare il rimborso.

Per leggere l’articolo completo, cliccare sull’immagine qui sotto 👇

Il Tempo cita l'aumento di capitale diBeSafe Rate

Data:
Categorie:Press