Nuovo investimento per BeSafe Rate - Economy - BeSafe Suite
economy

Nuovo investimento per BeSafe Rate – Economy

24 Febbraio 2021, Economy

Economy Magazine riporta il lancio di ADNKronos riguardo l’aumento di capitale ottenuto da BeSafe Rate. Agli investimenti hanno partecipato Cdp Venture Capital Sgr, tramite il Fondo acceleratori, LVenture Group e diversi business angel, tra cui alcuni soci di Italian Angels for Growth (Iag).

Così commenta Luigi Mastromonaco, Head of Investments & Growth di LVenture Group:

Il team di BeSafe Rate, grazie alla grande esperienza maturata nel campo dell’hospitality, ha sviluppato una soluzione win-win per le strutture ricettive e i turisti, intercettando le esigenze di innovazione del settore, oggi ancora più attuali nel contesto di incertezza causato dalla pandemia. Con questo nuovo aumento di capitale siamo convinti che la startup consoliderà le ottime performance sul mercato italiano, per espandersi rapidamente anche a livello internazionale.

Anche Alessandro Bartolucci, CEO di BeSafe Rate, ci tiene a precisare:

La coesione delle idee, la voglia di rivalsa, la dedizione, l’esigenza di crescere e imparare senza mai sentirsi arrivati, questo è quello che chiedo ad ogni componente del mio team. Siamo partiti nel 2018 e oggi, dopo aver tagliato la prima tappa terminando l’accelerazione di LVenture con grande successo, sappiamo di aver messo solo le fondamenta per cominciare a costruire quello che ci siamo preposti. Oggi è stato fatto un passo in avanti che ci permette di vedere di fronte a noi un futuro senza limiti, tutto questo è stato possibile grazie all’unione di persone speciali che credono e viaggiano nella stessa direzione. Avanti tutta verso il prossimo obiettivo.

Per leggere l’articolo completo su Economy Magazine, cliccare sull’immagine qui sotto 👇

Economy Magazine sull'aumento di capitale di BeSafe Rate

Data:
Categorie:Press