Hospitality Riva del Garda, Improve e BTM: gli eventi di marzo e aprile 2022 - BeSafe Suite
eventi marzo aprile 2022

Hospitality Riva del Garda, Improve e BTM: gli eventi di marzo e aprile 2022

Home » Blog » Hospitality Riva del Garda, Improve e BTM: gli eventi di marzo e aprile 2022

Inizia quel periodo dell’anno denso di eventi, fiere e appuntamenti con le maggiori manifestazioni del settore ospitalità e travel. Abbiamo già raccolto i principali eventi nell’agenda del primo semestre 2022, ma in questo articolo scoprirete quando e dove il team di BeSafe sarà presente in Italia.

Gli eventi di marzo e aprile 2022

Tra marzo e aprile 2022 sono molti gli eventi a cui parteciperemo come espositori e, talvolta, con uno speech. Andiamo con ordine, indicando gli eventi con criterio cronologico.

Hospitality Riva del Garda

Dal 21 al 24 Marzo partecipiamo all’evento Hospitality Riva del Garda. Il team di BeSafe Rate e il nostro CEO Alessandro Bartolucci saranno pronti ad incontrare i nostri clienti del Nord Italia, così come potenziali albergatori interessati al nostro servizio per aumentare le proprie vendite dirette e contemporaneamente risolvere il problema delle cancellazioni.

Siamo allo stand B04.

Hospitality Restart Tropea

A Tropea saremo presenti il 29 marzo per Hospitality Restart un’intera giornata dedicata al mondo dell’hospitality e alla soluzioni per aiutare albergatori e professionisti del settore a posizionare meglio la loro offerta turistico-ricettiva.

La nostra Responsabile Commerciale terrà uno speech per parlare di nuove tendenze e abitudini dei viaggiatori. Come poter sfruttare i nuovi trend, andando incontro alle richieste dei turisti e al tempo stesso aumentando il revenue per la propria struttura? BeSafe Rate, offrendo una tariffa prepagata con assicurazione inclusa, tutela sia l’ospite che l’albergatore nei loro interessi: protegge il soggiorno grazie ad una serie di coperture contro gli imprevisti incluse nella prenotazione e consente agli albergatori di incassare in anticipo senza doversi preoccupare di rimborsare in caso di cancellazione.

Improve Rimini

Tra gli eventi di marzo e aprile 2022 c’è sicuramente Improve.

Il 31 Marzo ci spostiamo infatti al Pala Congressi di Rimini dove il nostro CEO Alessandro Bartolucci presenterà BeSafe Rate, la tariffa assicurata che è diventata un must per tutto il mondo dell’ospitalità. Il futuro dei viaggi infatti passa ormai per l’offerta di soluzioni certe, sicure e flessibili, ricercate sempre di più da tutti i viaggiatori. BeSafe Rate risponde a queste esigenze in quanto è esattamente ciò che i turisti stanno cercando.

Lo speech di Alessandro Bartolucci sarà alle 14.50 del 31 marzo 2022.

BTM Taranto

BTM – Business Tourism Management riprende la sua corsa per presentare un’ottava edizione in presenza in Puglia. BTM2022 si svolgerà infatti dal 6 all’8 aprile a Taranto e il nostro team sarà presente con uno stand.

Anche qui coglieremo l’occasione per illustrare i vantaggi di BeSafe Rate e i benefici di includere questa tariffa nella propria strategia di vendita per l’estate 2022.

La posizione dello stand è B9-B10.


BeSafe Rate è la tariffa prepagata con assicurazione inclusa che protegge i tuoi incassi e il soggiorno dei tuoi ospiti. Grazie alla prenotazione assicurata, gli ospiti pagano in anticipo garantendoti incassi anticipati anche in caso di cancellazione e ottengono contestualmente un set di coperture assicurative a tutela del loro soggiorno. La serenità è reciproca e BeSafe Rate è la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di ospiti e albergatori.

Data:
Categorie:Eventi