9 Marzo 2021, Innovami
Innovami parla di BeSafe Rate nella sezione news del suo sito. Secondo la testata, BeSafe Rate è “la start up del turismo attenta ai risparmi, nata per innovare il settore dell’hospitality”.
Ecco un estratto dell’articolo:
[…] BeSafe Rate è la start up che offre un servizio digitale pensato per gli albergatori. L’istituzione di una tariffa prepagata per risolvere le problematiche delle tariffe non rimborsabili. Proprio in queste settimane è arrivata la notizia della chiusura di un round di investimento da 485mila euro, al quale hanno partecipato CDP Venture Capital Sgr, l’acceleratore LVenture Group e diversi business angel.
Nell’attesa che il turismo possa ripartire e tornare ai numeri pre-Covid, BeSafe Rate cerca di sostenere gli albergatori che hanno difficoltà nella vendita di servizi a tariffe non rimborsabili. Tale modalità non sempre viene apprezzata dai clienti, che prediligono prenotazioni meno rischiose e non prepagate. Con il servizio digitale messo a punto da BeSafe Rate gli alberghi possono attivare una tariffa che assicuri i clienti in caso di cancellazione e al tempo stesso garantisca i guadagni previsti alle strutture.
Per leggere l’articolo completo su Innovami, clicca sull’immagine qui sotto 👇